Por A12 Em la Radio Aparecida Atualizada em 24 ABR 2019 - 11H42

Radio Aparecida: distacchi del 2018




Radio Aparecida: distacchi del 2018

Nei 67 anni di storia, la Radio Aparecida viene cambiando e adattando il suo sviluppo sulle questioni del mondo, sempre raffinando in informazioni, conoscenze e divertimenti per i devoti della Madonna di Aparecida.

Nel 2018 non è stato diverso. Cercando sempre l´ ispirazione in Don Vitor Coelho di Almeida, la Radio Aparecida si è riformulata perché in quest´ anno incominciasse una nuova giornata nella evangelizzazione degli ascoltatori. Possiamo ricordare?

In aprile una nuova Radio Aparecida

Sin dal 2015, il progetto di una radio totalmente riformulata è stata appresentata al Don Evaldo Cesar con una grande sfida. “Sono stati quasi tre anni di conversazioni, studi, ricerche e riflessioni che hanno portato una riforma tanto nella programmazione quanto nella fisica con nuovi studi”.

Nel 2 aprile 2018, è stato il giorno che si è fata nuova tutte le cose. Studi nuovi, nuova programmazione, nuovi quadri o pannelli e nuovi presentatori. Le modificazioni sono stati iniziati con la notificazione nella quale avrebbe una transizione delle onde medie (820 AM) per una nuova FM (104,3 FM), che si farà in breve. Così nasceva la Radio Aparecida, in cui “La fede sta nell´ aria”.

Nuovi studi e equipaggio

Una delle adattazioni necessarie è stata la riformulazione degli studi. Prima, i sistemi non erano digitali ed erano obsoleti per il nuovo compito che la Radio Aparecida dovrebbe iniziare.

Il 9 aprile, sono state realizzate messa e benedizioni solenni celebrate dal Vescovo Don Orlando Brandes, Arcivescovo di Aparecida, perché Dio e la Madonna di Aparecida possono continuare a benedire gli orizzonti della radio della Madre Aparecida.

Come forma di ringraziamento, durante l´incontro dei Rappresentanti, è stata realizzata una visita agli studi perché loro guardassero come il frutto del lavoro fatto per la Madre Aparecida sta si realizzando.

Programmazione con punto focato in pilastri

Informazione, evangelizzazione, Buona Musica e Formazione: questi sono i pilastri che guidano la nuova programmazione della Radio Aparecida. Nell´evangelizzazione, abbiamo Messa di Aparecida attualmente in due orari: alle 9 e alle 18. Il Club dei Soci possiede uno spazio fisso per la programmazione con il Don Rubens e Marluce Botelho.

Abbiamo anche il giornalismo con più aggiunzione nella programmazione, con bollettino ogni mezz´ora. La diversione, abbiamo: lo sportivo “Som da Bola”, il Back country con Praianinho e MPB Aparecida durante la programmazione musicale. In questa nuova programmazione abbiamo il, Con la Madre Aparecida e così è ancora più religioso e arazionale.

FM 104.3 sostituì AM 820

Sin da agosto, la Radio Aparecida si localizza nell`AM e nel FM, stiamo ancora in periodo di test ( che funzionerà fino la chiusura dell´AM, il 12 ottobre, festa della Madre Aparecida). È un periodo di spettativa per tutti, che compiono la decisione del governo in finire le onde corte (AM).

Potete continuare a seguirci per l´applicativo per la FM 104.3 e per player del sito.

Seja o primeiro a comentar

Os comentários e avaliações são de responsabilidade exclusiva de seus autores e não representam a opinião do site.

0

Boleto

Anterior
Próximo
Reportar erro! Comunique-nos sobre qualquer erro de digitação, língua portuguesa, ou
de informação equivocada que você possa ter encontrado nesta página:

Por A12, em la Radio Aparecida

Obs.: Link e título da página são enviados automaticamente.