Por A12 Em Redentoristi Atualizada em 19 JUN 2019 - 14H12

La Casa Editrice Santuario

Divulgação
Divulgação

La Casa Editrice Santuario è nata nel 1900, con un obiettivo pastorale chiaro: facilitare, per mezzo della stampa, l´evangelizzazione, principalmente dei più poveri. Loro sono la ragione e l´identificazione della nostra esistenza.

Il lavoro con in più poveri è qualcosa di prezioso per i redentoristi, eredi del carisma missionario di Santo Alfonso. La fondazione della Casa Editrice Santuario si lega al Santuario della madonna di Aparecida, unendo la fede del pellegrino con un vincolo di comunicazione. Così è nato il giornale Santuario di Aparecida, che in tutto questo tempo, mai è stato lasciato di essere impresso.

Missione

Lavorare, editare e pubblicare contenuti della tradizione cattolica nell´aspetto teologico, pastorale e liturgico, in risposta alle attuale sfide della Chiesa nel Brasile.

Visione

Consolidare la presenza dell´editora Santuario nel territorio nazionale, con marche di referenza nei libri e sovvenzioni di temi religiosi, nel gruppo editoriale cattolico. Consolidare il processo di responsabilità ecologica e riduzione di rischi e di costi, e implementare la diversificazione parziale della produzione grafica. Ampliare la rete di Librerie del Santuario, perfezionando i processi di controlli e di intendimento al pubblico , così come acquistando tecnologia per la vendita di libri elettronici. Estendersi la nostra presenza e marche nelle principale piazze del mercato dei libri.

Valori

In quello che dice rispetto alle persone umane, servizio al bene comune (persone, società e ambiente); non priorizare i beni economici, ma la sostentabilità, l´etica e la coscienza ecologica, lavorare secondo i principi della legislazione del lavoro, il Codice di etica del professionale e il rispetto alle differenze.

Seja o primeiro a comentar

Os comentários e avaliações são de responsabilidade exclusiva de seus autores e não representam a opinião do site.

0

Os textos, fotos, artes e vídeos do A12 estão protegidos pela legislação brasileira sobre direito autoral. 
Não reproduza o conteúdo em outro meio de comunicação, eletrônico ou impresso, sem autorização expressa do A12 (contato@a12.com).

Boleto

Anterior
Próximo
Reportar erro! Comunique-nos sobre qualquer erro de digitação, língua portuguesa, ou
de informação equivocada que você possa ter encontrado nesta página:

Por A12, em Redentoristi

Obs.: Link e título da página são enviados automaticamente.