Por A12 Em Santuario Nazionale di Aparecida

Suggerimenti per quelli che vengono per la prima volta nel Santuario

Stai preparando per venire per la prima volta a Cada della Madonna di Aparecida? Guarda alcuni suggerimenti importanti per approfittare bene il giorno di orazione e svago nel più grande complesso mariano del mondo.

Arrivando al Santuario, il devoto avrà la tranquillità di parcheggiare la sua macchina in una dalle 3 mila posti disponibili per la sua macchina. I valori comprendono il periodo di 24 h.

Thiago Leon
Thiago Leon

Per organizzare il passeggio è importante per il devoto dedicare un tempo speciale per partecipare della Santa Messa, accendere una candela nella Cappella delle candele, visitare l´immagine trovata nel Fiume Paraiba do Sul, che si localizza nella nicchia della Nave Sud della Basilica e conoscere alcuni posti turistici che raccontano la storia dei 300 anni di devozione alla Madonna del Brasile.

Per partecipare dalle Celebrazioni Eucaristiche nel Santuario, il devoto può scegliere uno dei sei orari di Messa diaria del lunedì al venerdì e nei fine settimane, sette messe in ogni giorno.

Un´altra opportunità speciale per chi sta in visita a Casa della Madre è ricevere il Sacramento della Riconciliazione. Nella Cappella delle Confessioni, nel sotterraneo della Basilica, se attende tutti i giorni. Nel sabato e domenica, per via della grande movimentazione, sono in media 15 sacerdoti disponibili per amministrare il Sacramento.

Thiago Leon
Thiago Leon

Anche nel sotterraneo , entrando per le rampe localizzate nelle laterale della Basilica, il Devoto può conoscere lo spazio dedito ai Bambini Devoti, al negozio ufficiale , a Casa del Pane con merende e il famoso pane della Madonna, lo studio della TV Aparecida con la possibilità di accompagnare in diretta l` incisione di alcuni programmi, la Sala delle Promesse, lo spazio per attendere la Famiglia Campagna dei Devoti, oltre il Bazar, con indumenti e prodotti diversi, con prezzi promozionali. Tutti gli spazi possono essere facilmente trovati seguendo le indicazioni.

Nel cortile del Santuario, il Devoto trova anche il corridoio di accesso al Centro di Appoggio ai Pellegrini (CAR): (Centro de Apoio ao Romeiro). Il locale possiede una struttura di accoglimento che si stende ai negozi con vari prodotti , piazza di alimentazione, fasciatoi per il cambio di bebè, sanitari adatti per persone con deficienza , cassa elettronica 24 ore e aquario.

Nel corridoio di accesso al CAR, il devoto trova anche la fermata dei micro-bus del sanitario, che portano gratuitamente anziani, donne incinte, donne con bambini piccoli e persone con deficienze nei parcheggi superiori dalle ore 5:00 alle 18:00, senza interruzione. Per usufruire di questo beneficio, bisogna che il devoto attenda nel punto localizzato nel corridoio del CAR o nella fermata del parcheggio superiore.

Fonte: Tradução: Márcia Chad

Seja o primeiro a comentar

Os comentários e avaliações são de responsabilidade exclusiva de seus autores e não representam a opinião do site.

0

Boleto

Anterior
Próximo
Reportar erro! Comunique-nos sobre qualquer erro de digitação, língua portuguesa, ou
de informação equivocada que você possa ter encontrado nesta página:

Por A12, em Santuario Nazionale di Aparecida

Obs.: Link e título da página são enviados automaticamente.